Back office- commerciale

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
21/02/2020
Tipologia Contrattuale:
Stage

Back Office BD

Becton Dickinson, Medical Company leader a livello mondiale nell’industria delle tecnologie medica, con un’impronta importante nell’avanzamento della salute, nel mondo, contribuendo al miglioramento della scoperta medica.
Il core business dell’azienda riguarda principalmente la produzione e commercializzazione di dispositivi medici, strumentazione e reagent all’avanguardia impiegati in ambito clinico, nella diagnostica avanzata e nella ricerca.
L’azienda fornisce soluzioni innovative volte allo sviluppo della ricerca medica e genomica, al miglioramento della diagnosi delle malattie infettive e del cancro, miglioramento della gestione dei farmaci, promozione della prevenzione delle infezioni, dotazione delle procedure chirurgiche e interventistiche e supporto della gestione del diabete.
Il team di BD è un team collaborativo che si sostiene e si rispetta l’un l’altro, pronto a sfidare idee, raccogliere feedback e lavorare per il bene dei clienti, della società e dei pazienti. Entra a far parte anche tu di questo team e collabora con loro al raggiungimento dei loro obiettivi.
Il progetto aziendale prevede l’inserimento di una risorsa all’interno della divisione MDS&MMS che avrà come scopo principale quello di collaborare con la divisione di Business Biomedicale per quello che riguarda i processi di gara quindi le relative attività di sales, marketing ecc… gestione dei reclami dei prodotti per la divisione MDS, continuo supporto al Ufficio Marketing e al Business su richieste specifiche (tradurre le dichiarazioni di Conformità all’interno della documentazione tecnica, fornire le documentazioni necessarie, aggiornamento delle schede tecniche, aggiornamento dei CE-ISO, etc..).

Sede di lavoro: MIlano
Contratto: contratto di inserimento in stage
Inquadramento e retribuzione: 800€ + buoni pasto (stage retribuito)
Requisiti:
- Laureato o laureando sia triennale che magistrale
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Conoscenza del pacchetto Office (Excel, PowerPoint, etc)

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano/ inglese con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03)

STESSA CATEGORIA