Business development intern

Inserzionista:
GoOut S.r.l.
Provincia:
Milano
Data inserimento:
11/02/2020
Tipologia Contrattuale:
Stage

Piano Social è un’agenzia di Consulenza Social Media orientata al risultato, gestiamo i profili Social di Piccole e Medie Imprese accompagnandole in un percorso di crescita online e offline. Creiamo strategie taylor-made, completiamo la cura dei profili con Campagne di Advertising integrate (Facebook, Instagram e Google Ads). Il nostro lavoro è trasparente ed efficace.

Stiamo cercando un giovane Business Development Intern con una forte propensione alla Consulenza Aziendale e con capacità di relazione col cliente. Proponiamo un percorso di crescita che non si limiti alla durata dell’internship. Crediamo nell’impatto positivo di ogni persona all’interno dell’azienda, per questo i sei mesi di stage sono accompagnati da un tutoring costante verso i temi Sales e Marketing.

La figura professionale che ricerchiamo dovrà:
Supportare allo sviluppo commerciale e alla gestione dei clienti acquisiti;
Identificare e profilare potenziali nuovi clienti;
Fare ricerche di mercato, stimare benchmark e studiare i principali competitor;
Comprendere le esigenze dei clienti attuali e incontrare i nuovi potenziali clienti;
Creare offerte e gestire le trattative commerciali.
Le caratteristiche che cerchiamo nei candidati sono diverse, siamo pronti a farci stupire da una buona mente che ragiona, piuttosto che da un percorso di studio impeccabile e idealmente in linea con la posizione (comunque molto apprezzato):
Competenze analitiche e strategiche, ma altamente pragmatiche e orientate ai risultati;
Proattività e passione verso il lavoro in team;
Forti capacità comunicative e di presentazione;
Personalità e senso dell'umorismo (il nostro lavoro è anche divertimento!);
L'inglese fluente è un plus.

Lo stage è retribuito, la nostra sede è in Via Cosimo del Fante 12 a Milano, (METRO Missori). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA