Consulente immobiliare

Inserzionista:
Work in progress Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
07/02/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

In RE/MAX Trinity selezioniamo candidati dotati di ottimismo, grinta ed energia, senza limiti di età. La ricerca è rivolta sia ad Agenti Immobiliari, sia a Professionisti, Imprenditori, ‘’fuori settore’’, che vogliano intraprendere una carriera in un settore in grado di offrire alti margini di profitto e garantire illimitate possibilità di crescita.
Stiamo cercando persone di talento interessate a diventare Agenti Immobiliari (New Commer).

Ci distinguiamo:
- Per il metodo di lavoro unico nel suo genere, efficace e remunerativo, che unitamente al valore dei nostri consulenti ha determinato una significativa crescita aziendale negli ultimi anni;
- Per la strategia commerciale che ci pone nel mercato ai massimi livelli dell'offerta di mediazione;
- Per l'offerta retributiva che gratifica al meglio i consulenti Senior, ma consente il raggiungimento di risultati importanti già alle figure Junior;
- Per i criteri fortemente meritocratici dei piani di carriera interna che soddisfano i più meritevoli e ambiziosi;
- Per l'alto livello qualitativo e quantitativo della formazione.
Siamo una società solida e strutturata, capace di riconoscere e sviluppare il valore delle Persone in quanto offriamo l'opportunità di assumere ruoli di responsabilità strategici per il nostro progetto di crescita.
Il nostro valore aggiunto è quello di aver saputo creare un ambiente lavorativo di eccellenza, fatto di condivisione della conoscenza, collaborazione nel business, compartecipazione nell'innovazione ma soprattutto di essere un team di persone positivamente generativo, che si fidano e si stimano.

Ruolo
Il ruolo previsto prevede la gestione dell'intero processo di mediazione. Ricerca nel mercato di potenziali clienti, acquisizione incarichi vendita/locazione, gestione tecnico-commerciale della pratica, negoziazione trattative, stipula contratti, assistenza post vendita.
Non è richiesta esperienza nella mediazione immobiliare.
La RE/MAX Trinity è progettata per accompagnare il neo inserito da un livello junior a quello di professionista autonomo, fino a sviluppare le necessarie competenze per la gestione di un team di collaboratori. Sono previsti percorsi formativi specifici per i ruoli gestionali.

Profilo candidato
· Diploma o Laurea
· Standing
· Ha spiccate capacità di time management e spirito di squadra
· Umiltà e flessibilità
· Propensione alla gestione dei problemi e concretezza
· Grande motivazione e spirito imprenditoriale
· Valutiamo con interesse candidati provenienti da altri settori
· Sviluppo professionale di crescita interno
· Possiede buone capacità informatiche
· Piani formativi di alto livello anche con percorsi di coaching personalizzati in funzione del proprio livello di professionalità
· Intende cimentarsi in una carriera senza uno stipendio fisso, la cui retribuzione è a provvigioni, le massime nel mercato di riferimento fino al 85%
· Contratto a partita IVA

L'Azienda

RE/MAX Trinity è un'azienda consolidata, operante nel settore della mediazione, presente nel mercato milanese da 10 anni. E' situata nel centro della città e opera senza limiti territoriali.
RE/MAX si caratterizza per lo spirito innovativo dei servizi a valore aggiunto che offre e per la metodica lavorativa. Negli ultimi anni abbiamo conseguito risultati sempre in crescita, oggi siamo in fase di ricerca e formazione di un gruppo di persone con le quali condividere nuovi progetti per continuare a crescere ed affermarci.
Crediamo nei valori del lavoro, basato sull'applicazione costante, umiltà e miglioramento continuo, ricerchiamo la cura del dettaglio e dell'offerta di un servizio che crei la migliore esperienza per il nostro cliente.

STESSA CATEGORIA