Stage it operations

Inserzionista:
Facis spa
Provincia:
Milano
Data inserimento:
07/02/2020
Tipologia Contrattuale:
Stage

Facis S.p.A. è una storica e importante azienda italiana, operante nel settore dell’abbigliamento uomo, in espansione su tutto il territorio italiano. Il nostro brand è sinonimo di stile, qualità, eleganza motivo per il quale i talenti che noi ricerchiamo sono gli ambasciatori dei nostri valori. Con entusiasmo, dedizione, passione, competenza e professionalità accompagniamo e aiutiamo il nostro cliente a vivere un’esperienza di acquisto unica in grado di appagare pienamente il suo stile e il suo modo di essere.

DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI)
Per la nostra sede di Milano, siamo alla ricerca di un risorsa giovane e dinamica da inserire in organico in supporto all’IT Department.

La risorsa seguirà un percorso di crescita aziendale in affiancamento all’IT Manager e si occuperà delle seguenti attività:
Supporto e manutenzione dell’hardware e del software IT per mantenere l’efficienza operativa
Risoluzione dei problemi e assistenza alle attività quotidiane del dipartimento IT
Fornire supporto tecnico ai dipendenti locali e negli stores remoti
Contribuire alla redazione della documentazione tecnica e partecipare allo sviluppo di procedure
Stesura report e gestione anagrafiche
Altre attività trasversali all’ufficio IT

PROFILO
Si richiedono: Diploma in ambito informatico, ottima conoscenza dei computer (sia hardware che software), predisposizione a mansioni che comportano la gestione coordinata di progetti in ambito retail, costanza, volontà, serietà e motivazione.

Completano il quadro della candidatura:
- passione e ambizioni di crescita in ambito IT;
- conoscenza di AS400;
- ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare nell’utilizzo avanzato di Excel (tabelle Pivot, grafici avanzati, analisi dati per filtri con ricerche incrociate “cerca vert”)
- pensiero analitico; gestione organizzativa e problem solving; proattività; predisposizione al lavoro di gruppo; capacità di sviluppare progressiva autonomia nel ruolo.

Possesso di patente B e disponibilità ad eventuali trasferte sul territorio nazionale.

Si offre inserimento iniziale in stage retribuito finalizzato ad assunzione.
CERCO LAVORO