Addetto alle vendite

Inserzionista:
Facis spa
Provincia:
Milano
Data inserimento:
24/01/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Facis S.p.A. è una storica e importante azienda italiana, operante nel settore dell’abbigliamento uomo, in espansione su tutto il territorio italiano. Il nostro brand è sinonimo di stile, qualità, eleganza motivo per il quale i talenti che noi ricerchiamo sono gli ambasciatori dei nostri valori. Con entusiasmo, dedizione, passione, competenza e professionalità accompagniamo e aiutiamo il nostro cliente a vivere un’esperienza di acquisto unica in grado di appagare pienamente il suo stile e il suo modo di essere.

DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI)
Per il nostro store di Milano - Via D'Agrate ricerchiamo SALES ADVISOR professionali e motivati che, sotto la guida di uno STORE MANAGER, seguiranno tutte le attività del punto vendita.

La risorsa dovrà occuparsi principalmente di vendita assistita. Nello specifico:

•curare ogni fase del processo di vendita: accogliere i clienti, informarli sui prodotti e/o promozioni, orientarli all’acquisto presentando la merce, operazioni di cassa;

•di assistere, orientare e informare il cliente offrendo un servizio di qualità;

•curare e disporre la merce all’interno dell’area vendita e nel magazzino;

•collaborare con lo store manager per il raggiungimento dei target assegnati e condividere gli obiettivi di vendita con il team dello store.

PROFILO
Il / La candidato ideale è una risorsa professionale e carismatica con una buona esperienze nella vendita del prodotto casual/classico di almeno 2 anni.

Le attitudini fondamentali sono la capacità relazionale e di fidelizzazione del cliente, ottimo problem solving e propensione a lavorare in team.

E’ necessaria flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni e durante le festività

Previsto iniziale contratto di inserimento a tempo determinato part time 30 ore, finalizzato ad assunzione definitiva.

STESSA CATEGORIA