Commerciale dipendente settore raffres...

Inserzionista:
Il Consulente Commerciale di Pablo Baldin
Provincia:
Milano
Data inserimento:
14/01/2020
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Studio di Consulenza Commerciale, con trentennale esperienza nella selezione di figure commerciali, ricerca, per propria Azienda Cliente, affermata realtà attiva da decenni nella produzione e commercio di sistemi per la gestione dell'aria a livello industriale, dei COMMERCIALI DIPENDENTI junior per il rafforzamento della propria rete vendita, nell'ottica di un inserimento stabile ed a lungo termine nell'organico aziendale.
L'oggetto dell'attività riguarda, principalmente, la vendita di particolari raffrescatori d'aria industriali, da impiegarsi all'interno di stabilimenti produttivi e capannoni, che permettono di rinfrescare l'ambiente a comparti, evitando sprechi energetici ed economici.
Le zone di interesse per la ricerca sono: il Veneto, l'Emilia Romagna e la Lombardia (a seconda della propria residenza verrà discusso dettagliatamente il territorio di competenza).
E' richiesto:
- comprovata esperienza nella vendita diretta;
- conoscenza del settore industriale ed abilità nella trattativa commerciale con i principali referenti aziendali;
-provenienza dalla vendita di prodotti di efficienza energetica, fotovoltaico ed articoli tecnici rivolti alle industrie ed alle aziende produttrici.
L'azienda offre:
-formazione tecnica sui propri prodotti;
-regolare contratto di assunzione, inizialmente a tempo determinato;
- provvigioni e benefit.
Gli interessati sono pregati di inviare un dettagliato Curriculum Vitae aggiornato autorizzando espressamente il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 e dell’art. 13 GDPR 679/16. La ricerca si rivolge a candidature ambosessi. Accr. Min. 810/RS.

STESSA CATEGORIA