Customer service erp microsoft

Inserzionista:
Agic Technology srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
24/12/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Brescia, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Pavia, Sondrio

Agic Technology ricerca una figura come addetto/a al Customer Service al fine di consolidare il team di lavoro per la sede di Milano.

La risorsa sarà inserita in un team consolidato di lavoro e seguirà un percorso di formazione on the job, avrà modo di consolidare e accrescere le competenze necessarie per lavorare sulle seguenti attività:

supporto sulle diverse mansioni del team di Customer Service;
fornire assistenza sui processi e sulle piattaforme gestionali agli utenti aziendali sia on site, sia da remoto nelle varie sedi del gruppo;
evasione dei ticket assegnati secondo le SLA previste per lo specifico servizio;
supporto e consulenza on site presso il cliente.
La risorsa sarà inserita in un sistema di Performance Management, monitorato e gestito dai responsabili e dal team HR.


Il nostro candidato ideale:

una risorsa motivata nel suo percorso formativo volto ad acquisire competenze trasversali sugli aspetti relativi ai gestionali informatici, di processo e relativi alle soft skill.
Cerchiamo una persona empatica, flessibile e con un approccio proattivo.

Il tutto dovrà essere supportato da alcuni requisiti fondamentali:

laurea in Economia o di cultura equivalente
buona capacità di comprensione, comunicazione e problem solving
attitudine al lavoro in team
precisione nella gestione del timing


Sede di lavoro: Milano - Via Russoli 6

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
CERCO LAVORO