Informatore medico scientifico

Inserzionista:
AURORA BIOFARMA SRL
Provincia:
Milano
Data inserimento:
02/12/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

AURORA BIOFARMA srl affermata azienda con esperienza decennale operante nel settore farmaceutico, nutraceutico e MD con sede a Milano, per il potenziamento della doppia linea di informazione medico scientifica e per il lancio di nuove specialità, ricerca posizioni per la figura di Informatore Medico Scientifico del Farmaco su tutto il territorio nazionale.

Il candidato ideale è un laureato in discipline scientifiche con titolo di studio idoneo, secondo regole AIFA in materia di informazione medico scientifica, patente di tipo B, conoscenza lingua inglese, uso dei sistemi informatici e competenze comunicazionali ed attitudini relazionali e di autonomia, preferibilmente con esperienza lavorativa significativa nel settore per un periodo che va da almeno 6 mesi a due anni.
Saranno prese in considerazione anche le candidature di neolaureati con i requisiti richiesti.
La tipologia di contratto sarà di informatore medico scientifico a tempo indeterminato e regolato secondo rapporto provvigionale con partita iva o con contratto di agenzia.

L’Azienda offre:
• provvigioni ai massimi livelli, fatturato preesistente ed anticipo provvigionale con conguaglio finale;

• auto noleggio aziendale;

• tablet;

• immagine e visibilità aziendale a livello nazionale ed internazionale;

• politica fortemente meritocratica con riconoscimento e sviluppo di talenti sotto il profilo sia economico che formativo;

• formazione e training in sede e sul campo attraverso l’Area Manager ed il Field Trainer.

Inviare il proprio CV e breve lettera di presentazione specificando in oggetto la zona di interesse, provincia e regione.