Tecnico help desk

Inserzionista:
bsolution
Provincia:
Milano
Data inserimento:
19/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Bsolutions Group, società specializzata nella consulenza informatica, cerca con carattere d’urgenza un Help Desk di I livello con ottima conoscenza della lingua inglese.

I candidati devono avere esperienza nella gestione di utenti (sia da remoto che diretta) in particolare per: supporto e preparazione macchine client, messa a dominio PC, interventi su apparati di rete sia per nuova configurazione che per attività di troubleshooting, configurazione di account di posta sia lato client che su apparati mobile.

E’ richiesta una buona conoscenza dei sistemi operativi (Windows 7 / 8 / 10 e Linux ), di configurazione Antivirus e applicativi software, nonché capacità di troubleshooting.

Valore aggiunto sarà valutato una o più delle seguenti skills:

conoscenza apparati mobile (IOS e Android)
conoscenza di Active Directory
possesso di certificazioni in ambito informatico (Microsoft e/o Cisco)
E’ necessario aver avuto un’esperienza di almeno 1 anno nel settore informatico, in particolare per supporto utenti e assistenza diretta sul Cliente. La persona deve essere dinamica, disponibile, precisa e responsabile.

La ricerca ha carattere di urgenza e si intende riferita a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA