Addetti vendite

Inserzionista:
COMPRORO SRL
Provincia:
Milano
Data inserimento:
11/11/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Sei alla ricerca di un lavoro a contatto con il pubblico per esprimere le tue doti commerciali?

Sei un/a appassionato/a di Gioielli? Vorresti mostrare il tuo valore diventando un esperto operatore nel riconoscere oro, argento e pietre preziose?

Questa è la tua grande Occasione!

Storica azienda della provincia di Monza e Milano che da anni è specializzata in ritiro e vendita gioielli nuovi e rigenerati, al fine di soddisfare la crescente domanda ricerca

un/a ADDETTO/A VENDITE
Per i negozi di Milano

La persona che stiamo cercando possiede una spiccata attitudine commerciale e avrà la mansione di Addetto/a Vendite. La risorsa si occuperà del ritiro dei gioielli, riconoscimento dei metalli tramite prova chimica , vendita assistita, gestione cassa, allestimento vetrine, uso pc e gestionale.

Offriamo: inserimento con contratto a tempo determinato, futuro contratto a tempo indeterminato, full-time con inserimento diretto in azienda con contratto CCNL commercio

Richiediamo: attitudine alla vendita, predisposizione ai rapporti interpersonali, buone doti comunicative, organizzazione, flessibilità, una buona attitudine al lavoro di squadra e dinamicità. Costituirà titolo preferenziale aver maturato precedente esperienza nel ruolo di addetto/a vendite e/o commesso/a.

Ti stiamo aspettando per aiutare i nostri clienti, se pensi di essere la persona giusta, non perdere tempo.

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato