Sviluppatore c# .net

Inserzionista:
ISCS srls
Provincia:
Milano
Data inserimento:
30/10/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

In ISCS la tecnologia è al servizio della risoluzione dei problemi. Ci distinguiamo per essere una società altamente specializzata che fornisce soluzioni tecnologiche ed innovative nel mondo ICT. L’attenzione che rivolgiamo alla selezione e alla formazione del nostro team di specialisti, ci permette di rispondere alle esigenze di contesti complessi nel campo della progettazione, della consulenza e dei servizi informatici.


Di cosa ti occuperai?
Sei un fan di Anders Hejsberg e hai fatto tuo il messaggio nascosto nel nome di questa tecnologia (C# si pronuncia come l'espressione see sharp, "vedere nitidamente")? Allora stai leggendo l’annuncio giusto!
Come sviluppatore C# avrai la possibilità di creare applicativi complessi, dai servizi di backend alle controparti client-end. L’ampiezza del team e le dimensioni del progetto consentono l’inserimento per profili di diverso grado di seniority, sia Junior sia Senior.


Obiettivi:
 Visualizzare, progettare e sviluppare piattaforme software creative ed innovative.
 Creare piattaforme e applicazioni software che vengono testate, revisionate e verificate periodicamente
 Seguire l’interno ciclo di vita dello sviluppo software per ciascun progetto assegnato, aderendo agli standard e alle aspettative del progetto


Responsabilità:
 Progettare e costruire strumenti e framework from the scratch per automatizzare lo sviluppo e i test di implementazione
 Pianificare e ridimensionare software e applicazioni distribuiti, applicando modelli di progettazione sincroni e asincroni.
 Collaborare con il team sfruttando lo stack tecnologico e apportando miglioramenti localizzati.
 Tracciare, documentare e mantenere la funzionalità del software.
 Collabora con i responsabili di prodotto e i progettisti della user experience per influenzare la strategia per la prossima ondata di funzionalità.


Requisiti e competenze:

 Laurea in Informatica o titoli equivalenti;
 Esperienza consolidata nei team di sviluppo software (3+ anni);
 Esperienza consolidata nello sviluppo di applicazioni desktop Windows Form and WPF;
 Modelli di progettazione principale MVVM/MVC.
 .Net framework 4.0 e nuove versioni
 Linguaggio C# (ottima conoscenza)
 Visual Studio (2010, 2015).
 Esperienza di sviluppo di sistemi in tempo reale
 Esperienza con la metodologia di sviluppo Agile Scrum
 Conoscenza di Team Foundation Server (TFS) e ReSharper
 Conoscenza di ambienti WMWARE
 Buona conoscenza della lingua italiana e inglese

Nice to have: Linguaggio C++


Offriamo:

 Inserimento con contratto a Tempo Indeterminato con inquadramento in base all’esperienza maturata
 Assistenza sanitaria integrativa
 Ticket restaurant


Luogo di lavoro: Milano


Siamo un team affiatato e professionale che crede nell’innovazione e che fa dell’entusiasmo un punto di forza, come ingrediente essenziale dei propri successi.
ISCS crede molto nei suoi valori ed è per questo che ogni giorno ci impegniamo nel raggiungimento di risultati sempre più ambiziosi, dimostrando spirito di iniziativa, determinazione, capacità di comunicazione e agilità mentale per affrontare, gestire e risolvere i problemi in team.

Se sei interessato alla posizione e possiedi i requisiti necessari, invia il tuo cv.
Non vediamo l’ora di averti nel nostro team!

Inviare CV dettagliato indicando l’autorizzazione alla gestione dei dati secondo D. Lgs. 196/03 e secondo l’art. 13 GDPR 679/16. Le ricerche sono rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77)
In ISCS la diversità culturale, di genere, anagrafica o di ruolo costituisce un valore. Abbiamo una cultura aziendale basata sull’apertura mentale, l’accoglienza e la promozione della diversità e offriamo un ambiente di lavoro accessibile ed inclusivo, valutando con attenzione i candidati appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli artt. 1 e 18, legge 68/99

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO