Call center per assistenza clienti (in...

Inserzionista:
GiGroup SpA
Provincia:
Milano
Data inserimento:
25/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I) ricerca per importante azienda specializzata in servizi:
CALL CENTER PER ASSISTENZA CLIENTI NEL SETTORE ENERGIA
La risorsa, inserita on site presso la sede dell’azienda cliente, si occuperà di gestire l’assistenza clienti inbound per un committente nel settore energetico.
Cosa stiamo cercando:
• Costituirà titolo preferenziale aver avuto pregressa esperienza nel customer care, assistenza clienti o call center;
• Buona conoscenza dei principali applicativi di Microsoft Office;
• Buone skills di comunicazione telefonica;
• Conseguimento della maturità o del titolo di laurea;
• Candidati flessibili e orientati al ruolo.
• Disponibilità immediata;
• Problem solving;
Cosa offriamo:
• Formazione indennizzata con ticket di 5 euro al giorno.
• Contratto a tempo determinato di 1 mese con relative proroghe che possono essere anche di lunga durata.
• L'attività si svolge su turni nella fascia oraria 8.00 - 22.00 da lunedì a domenica (cinque giorni su sette).
• Part time 20 h/30 h settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari.
• CCNL: II livello telecomunicazioni
Sede di lavoro: Corsico (Milano)
Inviare cv a: milano.filzi.cv#gigroup.com indicando nell’oggetto della mail il codice di riferimento: 397627
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: https:/gigroup.it/privacy-candidati/

STESSA CATEGORIA