Trainee customer care back office

Inserzionista:
DEKRA Italia Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
11/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Stage

La risorsa sarà inserita all’interno della divisione Expertise, nel reparto Authority Assicurativo dedicato alla verifica e gestione della congruità delle riparazioni su autoveicoli delle società Clienti al fine di stabilirne correttamente gli addebiti contrattuali previsti.

In particolare, la risorsa, inserita in un Team e sotto la guida del Coordinatore, si occuperà delle seguenti attività:

-analizzare i preventivi su base documentale,
-verificare i danni sulla base dei sinistri denunciati,
-indirizzare gli utenti assicurati verso il network di professionisti convenzionato descrivendo i benefici per il contraente e garantendo così tempi minimi di riparazione.

La missione primaria è fornire un servizio al Cliente in linea con le aspettative definite, teso al raggiungimento degli obiettivi concordati, nelle tempistiche prefissate.

Alla risorsa garantiamo uno stimolante percorso di crescita professionale, in un ambiente giovane e dinamico.

Requisiti minimi:
-Laurea in giurisprudenza o discipline economiche
-Buona conoscenza del Pacchetto Office ed in generale degli strumenti informatici
-Padronanza della lingua inglese
-Precisione ed affidabilità
-Team spirit

Requisiti Preferenziali:
-disponibilità immediata
-forte orientamento ai risultati

Compenso, benefit, Kit ICT:
-Rimborso spese mensile
-Ticket Restaurant giornalieri
-KIT ICT: PC

STESSA CATEGORIA