Junior account per progetti editoriali...

Inserzionista:
Akinda Italia Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
11/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a progetto
Annuncio valido anche per:
Como, Lecco, Monza Brianza, Varese

Da oltre 15 anni la mission di Akinda Italia è di sviluppare progetti esclusivi per le società sportive italiane amatoriali e internazionali come album delle figurine, shop on line e digital merchandising , con lo scopo di favorirne la visibilità, creare aggregazione ed emozioni indelebili.

Con 3 sedi in Europa, 11.000 squadre rappresentate in Italia e all’estero, 6000 progetti di album realizzati e 1.650.000 piccoli campioni fotografati, Akinda Italia si appresta a vivere la prossima stagione sportiva inserendo 20 junior account nel nostro contact center interno alla sede di Cinisello Balsamo (MI).

Diventare junior account di Akinda Italia significa contribuire a realizzare nuovi progetti di album costruendo una relazione telefonica con l’associazione sportiva e supportandola nell’adesione al progetto grazie alla nostra formula a costo zero e con guadagno garantito.

Un team giovane e accogliente ti accompagnerà̀ in questa nuova avventura supportandoti con entusiasmo e professionalità.

Chi cerchiamo?

Cerchiamo ottimi comunicatori, in grado di adattarsi a diverse personalità̀ e situazioni. Persone socievoli, positive e ambiziose che amino interagire con gli sportivi.

Selezioniamo anche giovani senza esperienze pregresse.

Il lavoro si adatta sia a studenti universitari con una disponibilità per un part time pomeridiano che a diplomati e laureati che abbiano voglia di mettersi in gioco e spingere oltre i propri limiti.

Akinda è la grande opportunità di lavorare in un ambiente stimolante e gratificante dove vengono premiati entusiasmo, professionalità e impegno.

Se verrai selezionato\a, cosa farai?

Ti occuperai di presentare telefonicamente ai rappresentanti del team sportivo i progetti di Akinda. Progetti che non comportano investimento economico e che danno visibilità, emozione, entusiasmo.

TI OFFRIAMO

- Un cellulare aziendale che ti permette di diventare il punto di riferimento dell’associazione

- Postazione dedicata con pc

- Orario lavorativo dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:00

- Formazione a carico aziendale parallela all’attività lavorativa sia all’inizio che durante il lavoro

- Contratto con fisso e variabile e pagamenti mensili puntuali + Bonus al raggiungimento degli obiettivi

Visita il nostro sito per scoprire tutti i progetti che Akinda dedica al settore sportivo!

Se ti senti compatibile con lo spirito del nostro Team, mandaci subito il CV ed una brevissima lettera di presentazione: non vediamo l’ora di conoscerti e di farci conoscere!