Responsabile r&d

Inserzionista:
EHR ITALY
Provincia:
Milano
Data inserimento:
10/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Per noto brand di design con Headquarter in Lombardia, stiamo ricercando il RESPONSABILE R&D.

Il professionista avrà la responsabilità di supervisionare l'area tecnica ed R&D per garantirne il corretto funzionamento. Dovrà gestire i flussi di lavoro per assicurarne il raggiungimento degli obiettivi in termini di target cost e time to market.

Il ruolo prevede, attraverso la gestione della parte creativa e dei tecnici creativi, lo sviluppo progettuale dei prodotti e la supervisione di tutte le fasi della commessa dal prototipo all'industrializzazione. Il professionista dovrà occuparsi di stesura delle tavole tecniche, codifica delle distinte base, controllo del prodotto, gestione e scouting di fornitori.

Per questa posizione pensiamo ad un/una candidato/a con titolo di studio a indirizzo tecnico, buona esperienza maturata nel settore dell'arredo di design, buona conoscenza della lingua inglese e di solidworks.

Completano il profilo ricercato elevate capacità comunicative e organizzative, di problem solving, elevata attitudine al team working.

Gli interessati di entrambi i sessi (l.903/77) sono pregati di inviare il proprio CV tramite la sezione ricerche in corso del nostro sito indicando il consenso al trattamento dei dati personali (Dlgs. 196/2003) a EHR, Soc. aut. Min. Lav. Def. n° 7355 del 12/03/2007, citando il Rif. 622/HFC.

STESSA CATEGORIA