Responsabile manutenzione impianti chi...

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
05/09/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è un’importante realtà di produzione e distribuzione di prodotti chimici funzionali per il settore della carta. L’azienda ha sviluppato diversi stabilimenti produttivi in Italia ed all’estero, nonché numerose sedi commerciali a livello globale.

Presente sul mercato italiano ed europeo dagli anni ‘70, l’azienda ha saputo affermarsi sul mercato con una leadership incontestabile, grazie alla continua innovazione.

Il progetto aziendale prevede l’inserimento all’interno della società di un Responsabile di manutenzione che riporterà direttamente alla Direzione di stabilimento.

Si occuperà di portare avanti gli obiettivi di ottimizzazione del funzionamento degli impianti, il coordinamento delle squadre di manutenzione e contemporaneamente dovrà garantire la sicurezza del personale di stabilimento.

Inoltre, le principali mansioni saranno volte al coordinamento e al controllo dei lavori di riparazione e manutenzione ordinaria e straordinaria sugli impianti e sulle macchine. La risorsa supervisionerà il miglioramento dell’attrezzatura a disposizione, per una più rapida ed efficiente esecuzione dei lavori, gestirà i rapporti con gli enti di controllo per le eventuali revisioni periodiche degli impianti.

Dovrà segnalare le necessità di formazione del personale in materia di prevenzione e sicurezza, e monitorare il rispetto delle norme da parte dello stesso personale.

Completano il profilo, buone doti relazionali e manageriali, carisma e autorevolezza, nonché una innata capacità di mediazione.

Sede di lavoro: Nord-ovest Milano

Contratto: Tempo Indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso e all’esperienza e alle competenze realmente maturate.

Requisiti:

laureato in Ingegneria Meccanica o Ingegneria Chimica o affini
esperienza di almeno 8/10 anni come Responsabile di manutenzione e/o RSPP, possibilmente in aziende chimiche di produzione polimeri di medie dimensioni.
Inglese fluente
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016)

STESSA CATEGORIA