Operatore fiduciario / addetto di cent...

Inserzionista:
General Security Italy srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
12/08/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

ForteSecurGroup - The Security Generation, primario gruppo che offre alla clientela un pacchetto integrato e completo per la sicurezza, operante su tutto il territorio nazionale da oltre 10 anni ai massimi livelli di competenza nel settore, RICERCA per inserimento nel Team presso Cliente Multinazionale Utilities un addetto alla Centrale Operativa. Preferibile pregressa esperienza di centrale operativa o supporto tecnico informatico.
SI RICHIEDE: - Disponibilità immediata, flessibilità a lavorare su turni, gradita la residenza; - Buona presenza e doti comunicative; Buona cultura generale; Buona conoscenza anche tecnica nell'utilizzo del PC e principali applicativi Microsoft (Word, Excel); massima serietà, disponibilità full time con lavoro su turni, assenza di precedenti penali. Capacità di lavoro in gruppo, conoscenza -almeno base- della lingua inglese, buona conoscenza dei sistemi informatici, diploma di scuola superiore.
SI OFFRE: - Contratto di lavoro Full time a tempo determinato con rinnovo a tempo indeterminato; Inserimento in un'azienda giovane e dinamica con opportunità di crescita professionale in contesto modernamente organizzato e di primario livello internazionale.
Sede di lavoro MILANO CENTRO ZONA SUD.
Gli interessati sono pregati di inviare il proprio Curriculum vitae completo di fototessera ed autorizzazione al trattamento dei dati personali in risposta al presente annuncio oppure dalla sezione lavora-con-noi del nostro sito fortesecurgroup.com, in cui è possibile accedere all'informativa privacy. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.