Personal assistant – studio legale

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
17/07/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è un importante Studio Legale con sede principale a Milano. I professionisti si occupano di assistenza e negoziazione di contratti sia nazionali che internazionali, consulenza specialistica in Diritto Societario, Commerciale, Pubblicità & Media, Concorrenza, Proprietà Intellettuale e Industriale, Editoria, Contrattualistica, Gestione del Credito e Diritto del Lavoro.

Il progetto prevede l’inserimento di un/a Personal Assistant che, all’interno dell’ufficio, si occuperà della gestione del coordinamento generale dello studio, svolgendo attività di gestione archivio elettronico e cartaceo, traduzione degli atti/documenti legali, accoglienza clienti e centralino, nonché di attività di stampo amministrativo. Inoltre assisterà nelle attività quotidiane e gestirà l’agenda personale/inbox/rubrica del Titolare dello studio.

La risorsa performante ha maturato almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, preferibilmente in Studi Legali, in quanto gestirà in autonomia il coordinamento dello studio.
Si ricercano spiccate doti organizzative, elevata precisione e riservatezza, dinamicità e ottime doti relazionali.

Sede di lavoro: Milano
Contratto: tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa

Requisiti:

- Preferibile Laurea Triennale o Magistrale
- Madrelingua inglese
- Esperienza di 3 anni nel ruolo, preferibilmente presso uno studio legale
- Ottima conoscenza del Pacchetto Office, Outlook e Consolle Avvocati


La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.
Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 679/2016)