Hr assistant

Inserzionista:
Facis spa
Provincia:
Milano
Data inserimento:
19/06/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

DESCRIZIONE DELL'AZIENDA
Affermata azienda di abbigliamento Uomo presente con numerosi punti vendita su tutto il territorio nazionale ricerca una Risorsa dinamica e qualificata da aggiungere in organico all'interno dell'ufficio Retail.

DESCRIZIONE DEL POSTO (MANSIONI)
La persona si occuperà delle seguenti attività:

RICERCA
Screening delle candidature

SELEZIONE
Partecipazione a processi di selezione per profili senior;
Gestione di colloqui per selezione permanente e di processi di selezione per profili junior;
Preparazione report di colloquio;
Assistenza nell’attività di verifica delle referenze professionali
Gestione delle relazioni con i candidati (informazioni, contatti, ecc.)

ATTIVITA’ TRASVERSALI UFFICIO RISORSE UMANE
Gestione delle scadenze e delle variazioni contrattuali;
Gestione corrispondenza e archivi;
Supporto al monitoraggio dei KPI's;
Eventuale supporto nella preparazione di presentazioni, analisi, statistiche, report e altri materiali legati all’attività dell’ufficio (italiano/inglese);
Gestione e aggiornamento Banca Dati (garantire l’inserimento dei documenti all’interno della Banca Dati; assicurare il monitoraggio e l’aggiornamento dei file esistenti);
Altri compiti specifici e coerenti con le responsabilità dell’ufficio.

PROFILO
Stiamo cercando risorse giovani e motivate, che vogliono intraprendere un percorso di crescita all'interno di un'azienda strutturata e in espansione nel settore del Fashion Retail.

Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza pacchetto Office;
Capacità di lavorare in maniera autonoma e di organizzare il lavoro nel rispetto di scadenze pressanti;
Eccellenti doti comunicative e analitiche;
Attitudine a lavorare in team;
Doti di flessibilità e riservatezza;
Resistenza allo stress.

Si richiedono inoltre:
- Diploma
- Possesso di patente B
- Disponibilità immediata.

Si offre iniziale contratto a termine finalizzato ad assunzione definitiva.