Jr marketing specialist

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
03/06/2019
Tipologia Contrattuale:
Stage

Il nostro cliente è una realtà internazionale con filiali in 80 paesi nel mondo e che conta più di 12.000 dipendenti. Azienda giovane e dinamica, opera nel settore del FMCG ed è uno dei leader di mercato con una serie di marchi intesi a soddisfare target diversi di clientela.
Innovazione, sviluppo e qualità di prodotto sono da sempre i principi cardine di una realtà in forte crescita e propensa a far crescere le proprie risorse, all’interno di un contesto internazionale. Caratterizzata da un ambiente collaborativo e dinamico, l’azienda pone una particolare attenzione al valore delle risorse umane inserite al proprio interno, valorizzando proattività e contributi personali.
Il progetto aziendale di forte espansione prevede l’inserimento di un neolaureato nell’area Marketing che si occuperà di: analisi di dati quantitativi e qualitativi, monitoraggio dei trends di mercato e del budget per i diversi Brands, supporto all'implementazione del piano marketing attraverso attività ATL e BTL, supporto dei piani di lancio nuovi prodotti, sviluppo di campagne social, siti web e piani di comunicazione, collaborazione con agenzie e con il team internazionale al fine di realizzare un piano in linea con la strategia globale e con un'attenta gestione del portafoglio locale.
La risorsa è performante e proattiva, in grado di operare con un buon livello di autonomia ed indipendenza agendo in un ambiente in continua evoluzione. Curiosità, abilità analitiche e pensiero strutturato sono caratteristiche indispensabili.
È condizione imprescindibile un livello fluente della lingua inglese ed eventuali esperienze all’estero saranno considerate un plus.

Sede di lavoro: Milano
Contratto: Stage 6 mesi con rimborso spese di 800 €/mese + mensa.

Requisiti:
 Laurea Magistrale in Marketing / Economia e affini oppure Master in Marketing
 Inglese fluente
 È requisito preferenziale una breve esperienza nel ruolo all’interno del settore FMCG in società strutturate
 Competenze informatiche (in particolare MS Excel e Power Point)

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

STESSA CATEGORIA