Consulente commerciale energia busines...

Inserzionista:
PLUS SERVICES SRL
Provincia:
Milano
Data inserimento:
24/05/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Brescia, Monza Brianza, Roma, Torino

Per espansione della propria rete commerciale relativamente alla divisione energia, ricerchiamo consulenti commerciali da dedicare alla vendita b2b e consumer.
La consolidata partnership con la casa mandante consente ai nostri collaboratori di usufruire di più servizi utili per massimizzare l’efficienza e la produttività.
La nostra Attività nel Mercato Libero è rivolta principalmente ai Professionisti, agli Amministratori di Condominio, ai Commercianti e alle P.M.I.
I nostri Consulenti hanno a disposizione strumenti di lavoro e servizi di back office tali da assicurare assistenza, efficienza e tempestività; seguono un percorso formativo iniziale ed aggiornamenti mensili, sono muniti di tesserino di riconoscimento, con segnalazione all’Autorità e regolarmente autorizzati all’attività.
Selezioniamo risorse con un minimo di esperienza nella vendita e nei lavori a contatto con il cliente. Non si necessita nell’immediato l’apertura della partita iva.
Verranno valutate anche candidature senza esperienza nel settore ma con doti di dinamicità, spirito d’iniziativa e autonomia gestionale.
Riconosciamo un piano compensi di sicuro interesse, garantiamo supporto di appuntamenti da telemarketing interno e per i profili più interessanti possibilità di auto aziendale e fisso mensile.
Zone di ricerca: Lombardia, Torino e Roma
Se interessati a valutare un incontro, inviare il curriculum

STESSA CATEGORIA