Programmatore in ambiente microsoft

Inserzionista:
Temporary Spa
Provincia:
Milano
Data inserimento:
22/05/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Temporary Spa, agenzia per il Lavoro, è tra le prime Agenzie italiane operanti e specializzate nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane.
In un'ottica di ampliamento e rafforzamento dei propri uffici di Milano ricerca un/una

PROGRAMMATORE IN AMBIENTE MICROSOFT

La posizione

La risorsa, inserita nel dipartimento IT, verrà coinvolta in progetti di sviluppo, personalizzazione e manutenzione dei software esistenti collaborando in maniera sinergica con il gruppo di lavoro. L'offerta include ripetuti momenti formativi e molteplici occasioni d'analisi, tanto da rappresentare ottima opportunità di crescita per qualunque profilo.

Requisiti
Il candidato/a ideale è in possesso di un Diploma/Laurea preferibilmente ad indirizzo tecnico e ha maturato una pregressa e pluriennale esperienza in software-house o aziende strutturate. Indispensabile la buona conoscenza di quanto segue:

- VISUAL BASIC / VB6
- SQL
- JAVA SCRIPT
- VBNET
- ASPNET
- ANGULAR 7

Completano il profilo la predisposizione al lavoro di squadra, uno spiccato spirito collaborativo, precisione, flessibilità ed orientamento al risultato.

Informazioni aggiuntive
Orario full-time.
Sede di Lavoro: Milano.

Si offre inserimento commisurato all'esperienza acquisita.

La ricerca è rivolta ad ambo i sessi (d.lgs. n. 198/2006). I candidati interessati e in possesso dei requisiti richiesti possono inviare il proprio curriculum vitae, comprensivo dell'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi ai sensi dell'art. 13 regolamento UE n.2016/679 ( GDPR)

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO