Agente consulente commerciale

Inserzionista:
Bioesis S.r.l.s.
Provincia:
Milano
Data inserimento:
16/05/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

Bioesis è una realtà in forte crescita nel settore skin care, ed è presente su tutto il territorio nazionale. Per il brand Santo Volcano Spa e ampliamento della rete vendita nelle regioni Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e Piemonte, ricerchiamo:

consulenti commerciali o agenti plurimandatari

che sentano di poter contribuire attivamente ai risultati di vendita dell’azienda.
Gli agenti si occuperanno di sviluppare il business aziendale contattando professionisti del settore pharma e wellness, in particolare farmacie/parafarmacie, centri estetici e SPA, dermatologi.

Dovranno quindi:
• sviluppare in autonomia il mercato nella propria area di competenza, gestendo i contatti assegnati dall’azienda e stabilendone di nuovi, per espandere la presenza di Bioesis in accordo con le politiche e le strategie della direzione commerciale;
• lavorare sui clienti acquisiti in una logica di cross selling;
• produrre una reportistica periodica sulle azioni intraprese;
• mantenere una conoscenza professionale e tecnica partecipando alle attività formative proposte dall’azienda.

Cerchiamo:
i/le candidati/e sono risorse dinamiche, ambiziose, determinate nel lavoro quotidiano e seriamente interessate a svolgere un’attività di sviluppo orientata a incrementare e gestire la base clienti.
Il candidato ideale ha maturato esperienza di vendita nel settore di riferimento o affini. Si ricercano persone mosse da uno spiccato senso di etica professionale. Necessaria partita IVA.
Costituisce titolo preferenziale possedere un portafoglio clienti attivo sull’area di competenza.

Si offre:
• portafoglio prospects;
• esclusivo portafoglio prodotti, innovativo e di qualità;
• formazione tecnico-professionale;
• mandato in esclusiva sulla zona di competenza, concordata con la direzione commerciale;
• piano di inserimento che prevede ottime possibilità di guadagno e crescita professionale, con premi al raggiungimento di risultati concordati.

La ricerca è valida su tutto il territorio italiano.

Si prega di inoltrare la propria candidatura allegando il curriculum vitae corredato con l’autorizzazione all’utilizzo dei dati personali (ai sensi del GDPR e del D.Lgs 196/03).
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA