Back office logistico-commerciale

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
13/05/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

L’azienda è una realtà imprenditoriale milanese di stampo familiare nata nel 1906, quando il fondatore inizia a commercializzare semilavorati di ferro, oltre a ghisa e carbone.

Da allora l’idea di fornire servizi all’industria metal-siderurgica si tramanda in maniera genetica attraverso le generazioni. Da circa 20 anni, ha consolidato i rapporti nazionali ed internazionali con i partners: clienti, fornitori, mandanti e spedizionieri ed ha saputo adattarsi alle esigenze ed ai rapidi cambiamenti del mercato, focalizzandosi sui servizi di tipo logistico e finanziario, rendendoli sempre più specialistici e professionali.

La policy aziendale si fonda su un bassissimo turn over delle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni.

Il progetto aziendale prevede l’inserimento di una risorsa che verrà preposta al Back Office – Logistico Commerciale, con l’obiettivo di acquisire una visione generale del processo e del business che, nel tempo, gli consenta di presiedere alle attività dell’area con sempre maggiore autonomia, ma anche con responsabilità di flusso e di processo.

La risorsa è performante e proattiva, si prevede che possa diventare la responsabile di dipartimento, nonchè apportare know how all’interno dell’azienda.

Sede di lavoro: Milano, zona P.ta Romana

Contratto, inquadramento e retribuzione: Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al potenziale espresso dalla risorsa

Requisiti:

Preferibile Diploma in ragioneria o in ambito scientifico
Laurea Triennale o Magistrale, preferibilmente in Economia
E’ fondamentale la conoscenza fluente della lingua inglese
Preferibile la conoscenza di una seconda lingua: spagnolo, tedesco
Esperienza di 1 anno circa nel ruolo di back office-logistica, preferibilmente in aziende di trading, import/export o istituti finanziari/bancari
E’ di interesse la conoscenza di materie contabili-finanziarie
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

STESSA CATEGORIA