Impiegato customer service per la grec...

Inserzionista:
RUN4JOB SRL
Provincia:
Milano
Data inserimento:
18/04/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Ti interessa intraprendere una nuova opportunità lavorativa di crescita e indubbio interesse in ambito Customer Service? Se si, leggi con attenzione questa offerta perché
potrebbe fare al caso tuo.
Ricerchiamo per importante azienda multinazionale con sede in Grecia (Atene) una persona da far crescere in ambito Customer Service.
L'offerta include un'interessante package retributivo descritto in seguito. Le candidature per questa offerta sono aperte a tutta Italia.
RUOLO

L'obiettivo primario dell'Addetto al Customer Service è la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli acquirenti, ha il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale dell'azienda, supervisionando il contatto con la clientela.
Nello specifico, la risorsa, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà di gestire i clienti già acquisiti, operando nella fase di post-vendita, gestione di non conformità, consulenza al cliente e verifica costante della customer satisfaction.

Ambito lavorativo: ruolo impiegatizio ambito IT (servizio clienti)
Durata minima: 6 mesi
REQUISITI

Coloro che intendono candidarsi dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

- conoscenza della lingua inglese sia scritta che orale livello B2 (si prega di valutare al meglio la propria conoscenza in quanto sarà verificata in seguito)

- ottime competenze comunicative;

- ottime conoscenze informatiche e familiarità con le nuove tecnologie;

- capacità di gestire i clienti più esigenti e le situazioni di stress;

- gradita precedente esperienza a contatto col cliente (b2b, b2c, contatto diretto)

BENEFITS E STIPENDIO

L'offerta di lavoro presso il servizio clienti ad Atene dispone dei seguenti vantaggi e agevolazioni:

Salario: 1050 Euro (lordi, equivalenti a 850 netti, superiori alla media nazionale) + doppio stipendio due volte all'anno e benefici (tredicesima e quattordicesima), bonus risultati (in grado di apportare sino a 100 maggiorativi netti sulla busta paga), straordinari pagati al 175% dell'ora lavorativa, ticket pranzo.

- Costi pagati e servizi offerti:volo, pick-up all'aeroporto, 14 giorni di soggiorno presso albergo + servizio di ricerca alloggio definitivo da parte dell'azienda + assicurazione sanitaria + scontistica negozi partner
Per questa offerta si prega di inviare il proprio Cv direttamente in lingua inglese.

STESSA CATEGORIA