Programmatore nagios

Inserzionista:
Dolmen Technology Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
16/04/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Dolmen Technology S.r.l. società di consulenza informatica e sviluppo software nata da professionisti di decennale esperienza nel settore ICT, cerca per inserimento immediato nel suo organico:

Programmatore Nagios

La posizione prevede le seguenti attività/competenze principali:
- Gestione del software di un sistema di monitoraggio denominato Nims+ e conoscenza di funzionamento del prodotto Nagios.
- Network skills Layer3 base e nozioni di MPLS, conoscenza delle principali tecnologie WAN (ATM/IMA, BitStream Ethernet).
- Conoscenza dei protocolli SNMP, ICMP.
- Dimestichezza base Linux.

Il compito base/principale è quello di tenere aggiornato il sistema di monitoraggio ufficiale del cliente e supportare il cliente nel generare la reportistica richiesta. Per questa attività occorre avere una certa dimestichezza con Power Point e compilazione di report.
Aprire i ticket verso il fornitore in collaborazione del servizio di presidio network.

Sede di lavoro: Milano.

Completano il profilo: propensione alle relazioni umane ed al contatto con il cliente, capacità di lavoro in team, forte commitment ed orientamento al risultato, flessibilità, entusiasmo nell’affrontare nuove sfide e forma mentis per acquisire nuove competenze.

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae in formato word, spiegando accuratamente i ruoli ricoperti e le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento, retribuzione e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO