Responsabile oper. log. fiere internaz...

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
14/01/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Responsabile operativo logistica fiere internazionali – RS19LAC004

Ricerchiamo per un nostro importante cliente operante nel settore dalla logistica internazionale specializzata un responsabile operativo per il settore delle fiere.
L’azienda nostra cliente, leader nel settore a livello sia nazionale che internazionale, ha deciso d’investire nella nicchia legata alle fiere e desidera individuare un responsabile dell’intero reparto che si prenda la responsabilità sia della parte operativa della gestione delle commesse che di quella commerciale, contattando enti, società, network e aziende per creare solidi accordi commerciali.
Il nostro candidato ideale ha quindi esperienza di logistica internazionale settore fiere, con competenza non solo nelle spedizioni e nelle pratiche doganali, ma anche su imballaggi di merce delicata o articolata, organizzazione set up per il prelievo e la consegna della merce in location particolari, preparazione della merce per il montaggio e lo smontaggio nello stand stesso. Parta bene la lingua inglese – in quanto, per la parte commerciale, dovrà fare trattative anche internazionali – e conosce bene i network internazionali. Disposto a viaggiare, intraprendente, organizzato e con eccellenti rapporti interpersonali, ha capacità commerciali ma anche di creazione di un intero dipartimento aziendale.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull’esperienza del candidato con premi produzione e benefit nonché l’opportunità di sviluppare totalmente un settore nuovo per l’azienda.

STESSA CATEGORIA