Coord. e resp. comm. traslochi interna...

Inserzionista:
Effetto Domino Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
14/01/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Coordinatore e responsabile commerciale traslochi internazionali – RS19ACT003

Ricerchiamo per un nostro importante cliente operante nel settore dalla logistica internazionale specializzata un coordinatore con anche mansioni di responsabile commerciale per il settore dei traslochi nazionali e internazionali specializzati.
L’azienda nostra cliente, leader nel settore a livello sia nazionale che internazionale, sta sviluppando una nicchia di mercato legata ai traslochi per uffici di rappresentanza, banche, assicurazioni, multinazionali, ambasciate e VIP. Vista la delicatezza del settore e il know how già di competenza dell’azienda, la figura ricercata dovrà provenire dal mondo della logistica internazionale uffici, così da poter immediatamente occuparsi sia di coordinare l’intero settore, gestendo le commesse acquisite, che lavorando per lo sviluppo commerciale contattando potenziali clienti target.
Il nostro candidato ideale ha quindi esperienza di logistica internazionale uffici, parla bene la lingua inglese – dovendo fare trattative anche internazionali – e sa come funziona questo mondo, sapendo a chi rivolgersi e chi contattare nelle aziende e multinazionali che dovrà acquisire come clienti. Disposto a viaggiare, intraprendente, organizzato e con eccellenti rapporti interpersonali, ha capacità commerciali ma anche di creazione di un intero dipartimento aziendale.
L’offerta prevede un contratto a tempo indeterminato tarato sull’esperienza del candidato con premi produzione e benefit.
Se vuoi mettere a tua disposizione la tua competenza e il tuo desiderio di emergere e creare un’area di business aziendale di successo, inviaci il tuo cv con rif. TART8. Sede di lavoro Milano Malpensa.