Clinical product application

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
11/01/2019
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Biolitec Italia S.r.l., azienda italiana multinazionale, è impegnata da oltre 20 anni nello sviluppo di apparecchiature Laser, Fibre ottiche e kit realizzati per il trattamento di una vasta gamma di condizioni patologiche in molteplici specialità chirurgiche.

Dal 1996 infatti commercializza in tutto il mondo ed è costantemente impegnata nella ricerca di nuove soluzioni high tech e di servizi innovativi nel settore della tecnologia laser e di procedure chirurgiche all’avanguardia al fianco dei clinici per promuovere l’eccellenza tecnologica in campo medico.

Il marchio Biolitec è, oggi, sinonimo di qualità e affidabilità, riconoscimenti guadagnati sul campo giorno dopo giorno.

Il progetto aziendale volto al rafforzamento dell’intera rete commerciale nazionale ed internazionale, prevede l’inserimento di un Clinical Product Application il quale si occuperà di offrire supporto applicativo ai clienti, fornendo conoscenza sul funzionamento del portafoglio prodotti e sulla loro applicazione, promuovendo soluzioni cliniche al fine di massimizzare l’utilizzo della strumentazione medicale.

La risorsa è performante ed ha maturato 7 anni di esperienza nel ruolo presso realtà produzione e/o distribuzione di Medical Device per strutture ospedaliere, cliniche, pubbliche e private.

Capacità relazionali e organizzative, disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano ne completano il profilo.

Sede di lavoro: Milano nord-est/territorio italiano

Contratto: tempo indeterminato

Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:

– Laurea triennale o Magistrale in Biologia / Bioingegneria / Infermieristica o percorsi affini

– Esperienza di 7 anni come Clinical Application / Specialista clinico / Medical Device Technical Specialist in realtà di commercializzazione di Medical Device per strutture ospedaliere, cliniche, pubbliche e/o private.

– Disponibilità a brevi e frequenti trasferte su tutto il territorio italiano

– Nice to have: conoscenza lingua inglese

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Inviare dettagliato curriculum vitae in italiano con autorizzazione al trattamento dei dati personali (D.Lgs. 196/03)