Specialista tecnico di stampaggio

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
10/12/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il cliente è un’importante azienda italiana che opera da 40 anni nell’ambito della progettazione e costruzione di stampi per la lavorazione di resine termoplastiche.

Regolata su valori imprescindibili, l’azienda ha sempre garantito ai suoi clienti un’organizzazione e una produzione flessibile, offrendo vantaggi di natura economica e di sviluppo tecnologico.

L’impegno si contraddistingue dalla ricerca, fin dalle prime fasi di un progetto, del raggiungimento della massima qualità dei suoi prodotti e dei suoi stampi, disegnati per offrire la massima produttività garantendo costi di manutenzione contenuti.

Il progetto aziendale volto all’espansione del Gruppo e all’incremento del business aziendale richiede l’inserimento di uno Specialista Tecnico di stampaggio che, a diretto riporto del responsabile dei Processi dell’area Produzione e Forniture, sarà responsabile del team operativo, nonché del timing delle attività.

In particolare seguirà i processi di stampi per la lavorazione di resine termoplastiche e/o termoindurenti destinati alla produzione di componenti ad alta precisione, nonché dell’ottimizzazione del miglioramento continuo dei cicli di stampaggio.

Le capacità relazionali, la precisione e una forte passione per la progettazione saranno considerati requisiti essenziali.



Sede di lavoro: Saronno (Va)
Contratto: Tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione: commisurati all’esperienza e alle competenze realmente maturate.



Requisiti:

• Perito Meccanico
• Esperienza di almeno 7-10 anni in qualità di Specialista Tecnico di stampaggio
• Gradita conoscenza del software ALS
• Automunito
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA