Assistenza clienti inbound

Inserzionista:
GiGroup SpA
Provincia:
Milano
Data inserimento:
06/12/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Gi Group S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 Prot. N° 1101 - SG- Iscr. Albo Informatico Agenzie per il Lavoro, Sez.I ricerca:

ADDETTI/E ASSISTENZA CLIENTI (CUSTOMER CARE INBOUND)

Gigroup S.p.A ricerca per azienda cliente operatori customer care Inbound/front end per attività di assistenza clienti telefonica informativa/dispositiva e gestione back office. Il percorso di inserimento prevede, dopo le selezioni, un’attività formativa finanziata full time tramite Forma.Temp con rimborso ticket di 5 euro giornalieri.

Offriamo la possibilità di inserirsi in una realtà multinazionale per lavorare in un ambiente dinamico e in forte crescita.
Proponiamo un primo contratto iniziale della durata di un mese circa e possibilità di proroghe anche di lunga durata. L’attività si svolgerà su turni nella fascia lunedì-domenica dalle h 8 alle h 22 (5 giorni su 7). Part time 20 o 30 ore settimanali con ampia richiesta ad effettuare ore supplementari.

Livello: 2° ccnl Telecomunicazioni
Sede di lavoro: Corsico

Caratteristiche richieste:
• Buone doti relazionali
• Flessibilità oraria con disponibilità a ore supplementari
• Problem solving
• Preferibile precedente esperienza a contatto con la clientela

I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo: gigroup.it/privacy-candidati/

STESSA CATEGORIA