Quality assurance manager

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
05/12/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Quality Assurance Manager

Il nostro cliente, Shell Italia, è oggi uno dei principali gruppi leader nel settore petrolchimico-energetico. Come realtà specializzata nella produzione e commercializzazione di un’ampia gamma di prodotti per i settori automotive, industria e marina, si propone di soddisfare la crescente domanda di energia a livello mondiale.
La policy HR dell’azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni.
Performance, trasparenza, professionalità e lavoro di squadra contraddistinguono il business model e ne fanno uno dei principali player di mercato.
Per la società del gruppo Shell Italia – Oil Products S.r.l., ricerchiamo un Quality Assurance Manager da inserire nel Plant di Cisliano, con il compito di definire la strategia utile al processo di certificazione IATF 16949 su diversi impianti. La risorsa farà parte del QA Centre e costituirà il riferimento principale per le diverse aree aziendali nel coordinamento delle attività volte al raggiungimento e il mantenimento degli standard qualitativi necessari nell’interfaccia con le aziende operanti nel settore automotive.
La risorsa è performante, ha maturato un’esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi presso aziende del settore automotive, produzione lubrificanti o presso società di consulenza.

Sede di lavoro: Cisliano (MI) con disponibilità a trasferte estere presso altri siti del gruppo
Contratto: tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:
• Laurea in discipline scientifiche (Ingegneria Chimica, Fisica, Energetica)
• Esperienza di 3-5 anni come Internal Auditor IATF / Quality Assurance Manager presso aziende manifatturiere e/o di lubrificanti (di fornitura per case automobilistiche), società di Consulenza e Audit per Sistemi Certificati IATF
• Conoscenza normativa e certificazione IATF 16949
• Inglese fluente
• Nice to have: certificazioni ANFIA in materia di norma IATF 16949
• Automunito
• Disponibilità a trasferte estere

STESSA CATEGORIA