Junior project manager

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
06/11/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è leader di settore nella produzione di sistemi di controllo aereo ed offre sul mercato un prodotto tecnologicamente avanzato e in grado di garantire elevate performance.
Operante da più di mezzo secolo, l’azienda si contraddistingue per la sua capillarità mondiale, distribuendo tecnologia su diversi campi di applicazione, in particolare per centri di controllo del traffico aereo e centri di comando militari strategici e tattici.
La sua presenza costante sui mercati internazionali ha permesso negli anni di rafforzare ulteriormente la posizione di leadership sul mercato globale.
Tecnologia, innovazione, integrazione, sicurezza e un forte orientamento al cliente contraddistinguono il business model e ne fanno uno dei principali player di mercato.
Il progetto aziendale richiede l’inserimento di un Ingegnere in qualità di Junior Project Manager che, inserito all’interno del Team di commessa lavoro, si occuperà di seguire step by step tutto l’iter di commessa, dal piano di sviluppo con relativa stesura di tempi e costi di progetto, fino al collaudo finale e messa in opera del progetto in essere.
La risorsa altresì dovrà coordinare il team di progetto, effettuando con cadenza settimanale revisioni del piano lavoro e SAL, nonché prestando attenzione alle linee guida aziendali e alla documentazione di progetto.
La posizione è ben inserita nella struttura aziendale e avrà modo di lavorare a stretto contratto con tutte le figure aziendali che contribuiscono alla gestione di commessa.
La risorsa è performante e possiede da 1-2 anni di esperienza maturata nel settore elettronico e/o delle TLC.
Per poter redigere la documentazione tecnica di offerta, la lingua inglese è una condizione imprescindibile.

Sede di lavoro: Vimodrone (MI)
Contratto: Tempo Indeterminato
Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica / Telecomunicazioni
- Esperienza da 1-2 anni in qualità di Project Manager/Program Manager/ Product Manager in aziende del settore elettronico e/o delle telecomunicazioni
- Fondamenti di elettronica e conoscenza tecnica di prodotti/sistemi elettronici
- Italiano e Inglese fluenti (sia scritto che parlato)
- Gradita conoscenza di una terza lingua
È necessario che la risorsa sia automunita per il raggiungimento della sede lavorativa.

STESSA CATEGORIA