Fresatore

Inserzionista:
IMP S.p.A.
Provincia:
Varese
Data inserimento:
30/10/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Como, Monza Brianza, Milano

IMP S.p.A., fondata nel 1978 ed oggi tra le prime aziende in Italia per la progettazione e la costruzione di stampi per la lavorazione di resine termoplastiche e termoindurenti destinati alla produzione di componenti di alta precisione per i settori automotive, elettrodomestici, motori elettrici, ecc., per incremento organico all’interno del Reparto Attrezzeria ricerca un Fresatore.
L’addetto esegue lavorazioni di meccanica di precisione su macchine a controllo numerico e risponde gerarchicamente al Responsabile Attrezzeria.
La mansione consiste nell’esecuzione di lavorazioni di fresatura su macchine 2,5 assi e di erosione a tuffo per la realizzazione di stampi plastici impiegati nel Reparto Stamperia.
Il Fresatore è in possesso di un diploma di istituto tecnico ad indirizzo meccanico o di una qualifica di operatore meccanico e deve avere maturato un’esperienza di almeno 4-6 anni.
Conoscenze, capacità e competenze richieste: materiali di costruzione (acciaio), comprensione del disegno meccanico, macchina 2,5 assi e/o erosione a tuffo, precisione e sensibilità metrologica, orientamento al pezzo/prodotto, autonomia.
Contratto di lavoro: tempo indeterminato
Orario di lavoro: tempo pieno
CERCO LAVORO
I CANALI DI RICERCA