Technical project manager - fluid cont...

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
24/10/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è il leader globale nello sviluppo di tecnologie di movimento e controllo. In un secolo di attività, ha esteso la propria leadership di mercato su 50 Paesi realizzando sistemi di tenuta e offrendo soluzioni di precisione per un'ampia varietà di settori: industriale, aerospaziale, mobile, elettromeccanica, oil&gas.
Nell’ottica del rafforzamento della BU Fluid Control si rende necessario l’inserimento di un Technical Project Manager che, a diretto riporto del Marketing Manager, si occuperà di garantire il supporto tecnico nella definizione del parco prodotti in linea con le strategie di Marketing individuate al fine del raggiungimento degli obiettivi finanziari e di mercato.
Nello specifico, si occuperà di definire le specifiche tecniche (stesura del preliminare di progetto, definizione pricing, validazione dell’offerta finale, lancio prodotto), implementando piani Marketing finalizzati alla promozione, alla vendita e alla gestione di tutto il ciclo di vita dei prodotti.
La risorsa è performante ed ha maturato un’esperienza di 3-6 anni nel ruolo presso aziende di produzione e/o di processo focalizzate su commercio B2B.
Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese.


Sede di lavoro: Provincia di Milano, nord-est
Contratto: tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Energetica, Meccanica, Gestionale, Elettrica, Elettrotecnica
- Esperienza di 3-6 anni nel ruolo di Product Manager, Project Manager, Application Engineer, Technical Sales presso aziende di produzione e/o di processo focalizzate su commercio B2B
- Inglese Fluente
- Gradita conoscenza del tedesco o altra seconda lingua
È necessario che la risorsa sia automunita per il raggiungimento della sede lavorativa.

STESSA CATEGORIA