System radar engineer

Inserzionista:
Info Solution S.p.A.
Provincia:
Milano
Data inserimento:
01/10/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Info Solution S.p.A. è una realtà italiana al 100%, azienda privata e indipendente che fornisce consulenza per la realizzazione di prodotti e progetti ad alto contenuto tecnologico.
Da 20 anni sviluppa sistemi elettronici embedded a partire dalla definizione delle specifiche sino alla produzione, per i propri clienti distribuiti su tutto il territorio italiano. Il Gruppo conta oggi oltre 100 dipendenti, di cui il 90% ingegneri esperti di elettronica ed informatica.
Applicazioni in ambito: Difesa - Aerospazio - TLC – Automotive - Domotica - Elettronica di consumo - Energia - Trasporti - Automazione Industriale - IoT (Internet of Things) - Computer Vision - Ferroviario - Banchi di collaudo.

Per ampliamento del team di Radar Systems Engineering, siamo alla ricerca di un/una brillante risorsa per la posizione di:

SYSTEM RADAR ENGINEER

La Posizione
Le attivita’ su cui la risorsa verra’ coinvolta riguarderanno: sviluppo algoritmi di elaborazione segnali Radar; progettazione tecniche innovative di acquisizione/elaborazione dati Radar; elaborazione e fusione dati radar multi-sorgente e/o multicanale.

I Requisiti
Al candidato è richiesta:

- Laurea in ingegneria delle Telecomunicazioni, Elettronica, Informatica o cultura equivalente.
- Ottimo background di teoria dei segnali e signal processing.
- Esperienza nello sviluppo ed ottimizzazione algoritmi di processing dati (non mandatoria pregressa esperienza su dati radar).
- Software di simulazione e calcolo: Matlab, Python.
- Linguaggi di programmazione: C, C++.

Team building, orientamento ai risultati e proattività sono indispensabili per completare il profilo.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215/03 e 216/03. I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità presenti e future di selezione e di reclutamento, garantendo i diritti di cui agli art.7 e 13 del D.Lgs. 196/2003 e art.13 GDPR 679/16.