Bu operations and supply chain manager

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
11/07/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Como, Lecco, Monza Brianza, Pavia

Il nostro cliente è il leader globale nelle tecnologie di movimento e controllo. Presente in 50 Paesi con oltre 300 sedi di produzione, realizza componenti per circuiti e impianti di refrigerazione offrendo soluzioni di precisione per un'ampia varietà di settori: mobile, industriale, aerospaziale, oil&gas.
Il suo business model deriva da un secolo di attività che ne fanno il player di riferimento internazionale.
Per il rafforzamento della BU Operations and Supply Chain, è necessario l’inserimento di un Operations and Supply Chain Manager che si occuperà di pianificare uno standard di comunicazione tra le BU e trovare soluzioni di efficienza e semplificazione dei processi produttivi.
Nello specifico, la risorsa guida l'implementazione della strategia per la produzione concentrandosi sulla crescita delle vendite, e conduce le funzioni di produzione, OPEX e flusso di materiale per garantire efficienza operativa ed economica.
La risorsa è performante ed ha maturato un’esperienza di 8-10 anni nel ruolo di Operations and Supply Chain Manager, Lean Manager, WCM Manager, Operational Excellence, presso aziende del settore industriale e di processo.

Il contesto fortemente internazionale richiede l’uso fluente della lingua inglese.

Sede di lavoro: Cinisello Balsamo(MI)
Contratto: tempo indeterminato
Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale, Meccanica o similari
- Esperienza di 8-10 anni nel ruolo di Operations and Supply Chain Manager, Lean Manager, WCM Manager, Operational Excellence in aziende di produzione industriale, motion&control,
- Inglese Fluente
- Gradita conoscenza della lingua Francese
- Conoscenza di Excel
- Disponibilità a brevi trasferte estere
È necessario che la risorsa sia automunita per il raggiungimento della sede lavorativa.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.