Consulenti commerciali

Inserzionista:
M.P.di Mirra Paolo
Provincia:
Lecco
Data inserimento:
12/06/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti

OFFRIAMO OTTIMA OPPORTUNITA' PER FARE BUSINESS CON SISTEMI NETWORK IN TUTTA ITALIA
Azienda multinazionale americana di vendita diretta nell’ ambito del progetto di potenziamento della rete commerciale, seleziona canditati ambosessi. Offriamo possibilità di crescita, formazione continuativa, possibilità di inserimento part time, full time o come guadagno extra. Gestione in completa autonomia, si può lavorare comodamente da casa, guadagni misurabili e direttamente proporzionali al proprio impegno. Astenersi se non seriamente interessati.
L’azienda è specializzata in prodotti comprovati, altamente innovativi composto da una linea di cosmeceutici per la cura della pelle e da una linea di integratori alimentari nutraceutici per fornire un efficace supporto anti invecchiamento all'organismo, che si fonda sull'intensa ricerca di medici di fama internazionale nel campo dell’anti-aging, tali prodotti hanno lo scopo di generare miglioramenti di lungo termine perché i prodotti vanno ad agire a livello cellulare e molecolare. Le tecnologie che vengono impiegate sono nuove e rivoluzionarie. l’azienda inoltre è presente in oltre 150 Paesi nel mondo e sta rivoluzionando il settore dell'anti-invecchiamento, NUMERI E RICONOSCIMENTO: un complesso di più di150.000 mq - +500.000 persone nel mondo che collaborano come Distributori - +5 miliardi di fatturato In soli 8 anni dall'avvio delle attività - +di 323 premi prestigiosi per i risultati ottenuti in numero in crescita - nel 2017 TOP 15 DSN Global List #14 nella Classifica Globale delle aziende di vendita diretta - Nel 2015, in un solo anno , è riuscita a fare 1,1 Miliardi di $ di fatturato. Dal 2000 ad oggi poche aziende hanno fatturato in un solo anno oltre 1 miliardo di dollari in pochi anni dalla loro fondazione: Amazon in 4 anni; Google in 5 anni; Facebook in 6 anni; e la nostra azienda in 6 anni; Ebay in 7 anni; Già solo questo dato fa capire quanto siano apprezzati i prodotti e quale sia l'enorme potenziale di crescita di tale azienda e che i suoi distributori possono capitalizzare.
Nessuna azienda di vendita diretta è mai riuscita a fare così tanto in poco tempo. Le ragioni sono dovute alla efficacia dei suoi prodotti cosmeceutici e nutraceutici, alla modalità di distribuzione, alla efficiente piattaforma di servizio, all'incentivante piano dei compensi previsto per i distributori.
Per candidarsi all’offerta invitiamo gli interessati ambosessi ad inviare il proprio CV, comprensivo di foto, specificando il consenso al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/03).
Le figure considerate idonee in fase di preselezione verranno contattati in breve tempo per un colloquio.

STESSA CATEGORIA