Product and process development specia...

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
12/06/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

L’azienda cliente è una realtà imprenditoriale italiana di successo che da oltre 70 anni opera nel campo della meccanica di precisione, grazie ad una leadership tecnica incontestabile.
Presente sul mercato Italiano, europeo ed internazionale dal 1945, serve importanti clienti appartenenti a diversi settori merceologici, soprattutto automotive.
La policy HR dell’azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni.
Il progetto di espansione aziendale prevede l’inserimento di un Ingegnere dai 3 ai 6 anni di esperienza nello Sviluppo Prodotto e Processo e si occuperà di garantire il corretto sviluppo delle nuove commesse assegnate in tutte le fasi previste, assicurando la definizione e l’ottimizzazione dei cicli di produzione nel rispetto degli obiettivi di qualità, costi e sicurezza.
La posizione è ben inserita nella struttura aziendale ed ha visibilità sul top management e sui clienti con cui ha modo di interfacciarsi.
Per poter operare sui mercati internazionali la lingua inglese è una condizione imprescindibile.

Sede di lavoro: nord di Milano
Contratto: Tempo Indeterminato
Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

Requisiti:
- Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria Meccanica/Automazione/dei Materiali
- Esperienza di 3-6 anni come Production Engineer, Process and Product Engineer in aziende di produzione industriale e in serie (gradito da automotive)
- Conoscenza dei flussi produttivi e delle lavorazioni meccaniche
- Inglese fluente
- Automunito