Accounting

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
12/06/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

L’azienda è una realtà imprenditoriale milanese di stampo familiare nata nel 1906, ma l'inizio dell'attività risale al 1800 quando in fondatore inizia a commercializzare in proprio semilavorati di ferro, oltre a ghisa e carbone.
Da allora l'idea di fornire servizi all'industria metal siderurgica si tramanda in maniera quasi "genetica" attraverso le generazioni. Da circa 20 anni l’azienda ha non solo consolidato i rapporti nazionali ed internazionali con i partners: clienti, fornitori, mandanti e spedizionieri, ma ha saputo adattarsi alle esigenze ed ai rapidi cambiamenti del mercato, focalizzandosi sui servizi di tipo logistico e finanziario rendendoli sempre più specialistici e professionali.
La policy HR dell’azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni.
Performance, versatilità, affidabilità contraddistinguono il business model e ne fanno uno dei principali player di mercato.
Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Junior Accounting Specialist che si occuperà della verifica e del controllo delle attività amministrative del ciclo attivo e passivo, in una logica di supporto e collaborazione con il team operante nell’ufficio amministrazione e contabilità.
La posizione è ben inserita nella struttura aziendale, che si articola in un’armonia costruita nel tempo.
Il candidato è un giovane laureato performante, con 1-2 anni di esperienza in aziende di trading o affini, con ottime capacità organizzative, lungimirante e propenso al lavoro in un contesto fortemente professionale.

Sede di lavoro: Milano
Contratto, inquadramento e retribuzione: saranno commisurati alla reale esperienza maturata e alle competenze acquisite, nonché dal valore aggiunto della risorsa.

Requisiti:
- Laurea Triennale o Magistrale in Economia e Finanza o affini
- Esperienza di 1-2 anni come Accounting in attività amministrative presso aziende di trading, import/export o istituti finanziari/bancari
- Livello di inglese: preferibilmente B2
- Utilizzo e conoscenza di sistemi gestionali e della loro logica di inserimento dati

STESSA CATEGORIA