Service inside sales account

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
12/06/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo determinato

Il nostro cliente è un’azienda nipponica leader da oltre 90 anni nel mercato nazionale ed internazionale nella produzione e commercializzazione di prodotti e sistemi elettrici ed elettronici utilizzati in una vasta gamma di settori e applicazioni.
Tecnologia, innovazione e un forte orientamento al cliente ne contraddistinguono il business model e ne fanno uno dei principali player di mercato.
Il progetto aziendale richiede l’inserimento di un Service Inside Sales Account in ambito Air-Conditioning che, fornirà il proprio supporto al Service Sales Section Manager e al Service Inside Sales Coordinator, presidiando principalmente le attività di gestione e ampliamento di Business.
La risorsa sarà direttamente responsabile di promuovere e favorire il business esistente, nonché di sviluppare nuove opportunità in collaborazione con il Service Section Manager e il Service Sales Coordinator.
Contestualmente, si occuperà di seguire l’intero processo di gestione cliente, dall’invio preventivi e relativa erogazione dei servizi di manutenzione, seguendo nel dettaglio la creazione delle offerte e la stipulazione dei contratti annuali e pluriennali.
La risorsa è performante ed ha maturato un’esperienza di almeno 1-2 anni in ruoli analoghi in contesti mediamente strutturati.

STESSA CATEGORIA