Key account manager senior

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
16/05/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Il nostro cliente è una multinazionale presente in oltre 70 Paesi ed operante in Italia dagli inizi del ‘900 nel settore petrolchimico-energetico con l’obiettivo di soddisfare la domanda energetica nel mondo attraverso la produzione e commercializzazione di un’ampia gamma di prodotti per il settore automotive, l’industria e la marina.

La policy HR dell’azienda non prevede turn over nelle risorse umane e su questo ha basato il suo successo negli anni.
Performance, trasparenza, professionalità e lavoro di squadra contraddistinguono il business model e ne fanno uno dei principali player di mercato.

Il progetto aziendale prevede l’inserimento di un Key Account Manager che si occuperà di volgere attività legate allo sviluppo commerciale. Nello specifico, gestirà il portafoglio dei clienti attraverso analisi delle esigenze e supporto a livello tecnico, pianificazione, monitoraggio e raggiungimento obiettivi di vendita individuali e di gruppo, analisi finanziaria e sviluppo del business, interfacciandosi con l’Area Marketing e Sales dei mercati nazionali ed internazionali.

La risorsa è performante, ha maturato un’esperienza di 5-10 anni nel ruolo, in aziende del settore industriale di livello globale.

STESSA CATEGORIA