Hr business partner

Inserzionista:
Dott.A.Giuffrè Editore S.p.A
Provincia:
Milano
Data inserimento:
16/05/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Dott.A.Giuffrè Editore S.p.A gruppo Editions Lefebvre Sarrut S.A. leader di mercato nel settore editoria e software giuridico e fiscale cerca la seguente figura: HR BUSINESS PARTNER.
La funzione all’interno della Direzione Risorse Umane ha il compito di presidiare le attività di gestione del personale svolte sia all’interno che in outsourcing.

Il candidato ideale è in possesso di laurea preferibilmente in discipline economiche, ha maturato una significativa esperienza professionale di almeno 3/4 anni in ruoli di HR all’interno di aziende modernamente organizzate.
Ha sviluppato una buona sensibilità quantitativa e, in autonomia, sa svolgere le seguenti attività:

 verifiche ed analisi della contrattualistica volte ad assicurare la corretta applicazione della legge sia dal punto di vista fiscale sia dal punto di vista previdenziale;
 elaborazione buste paga con il supporto del Payroll Provider;
 coordinamento delle operazioni mensili per l’elaborazione dei cedolini paga in collaborazione con lo studio paghe esterno (raccolta, controllo ed inserimento dei giustificativi relativi alle presenze, comunicazione dei dati variabili) e controllo delle bozze prima della validazione definitiva;
 elaborazione mensile prospetti ferie, rol, accantonamenti e analisi dei costi;
 quadratura contabilità – costi del personale;
 gestione dell’iter di inserimento di personale;
 gestione e pianificazione di piani formativi

E’ gradita la conoscenza del portale Zucchetti

Completano il profilo doti relazionali, discrezione e riservatezza, autonomia nel ruolo, capacità organizzative, determinazione, spirito d’iniziativa, team working, conoscenza della lingua inglese.

Sede di lavoro: Milano

STESSA CATEGORIA