Buyer mechanical components _ motorspo...

Inserzionista:
EXPERIS srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
16/04/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Mantova, Pavia

Per inserimento presso importante azienda sett. Motorsport con quartier generale nel territorio milanese ricerchiamo un

BUYER MECHANICAL COMPONENTS - Motorsport

La risorsa, inserita nell’area Purchasing, svolgerà attività di stima e ottimizzazione dei costi rispetto a componenti e materie prime nel rispetto di target e standard qualitativi stabiliti nonché di tempistiche di progetto definite; analisi di mercato, selezione e valutazione dei rischi dei fornitori ed elaborazione di studi di fattibilità al fine di soddisfare le richieste del cliente; sourcing e monitoraggio dei componenti e dell’approvvigionamento degli stessi.
La totalità delle attività dovrà essere svolta in misura conforme alle normative e agli obiettivi dell’azienda.


Requisiti richiesti:

- Laurea in discipline tecnico/scientifiche o Economia;
- Esperienza in un ruolo analogo di almeno un anno su componenti meccanici, la provenienza dal settore Automotive/ Motorsport costituirà un plus;
- Buona conoscenza di SAP;

Completano il profilo una ottima padronanza della lingua inglese, e caratteristiche personali di orientamento all’obiettivo, capacità di sintesi, proattività, flessibilità, attitudine al problem solving ed al team working.
Richiesta diisponibilità a viaggiare.

Per candidarsi a questa offerta è possibile inviare un'e-mail all'indirizzo sottostante indicando nell'oggetto il titolo della posizione ricercata.

Experis è una compagnia eticamente responsabile, che promuove le pari opportunità (L 903/77) e rispetta la privacy di tutti i candidati. Il servizio è gratuito. I candidati sono invitati a leggere l'Informativa Privacy.
Aut.Min. Prot. N. 1119 - SG - del 26/11/04.