Consulente d'agenzia assicurativa

Inserzionista:
NOVI Tiziano
Provincia:
Novara
Data inserimento:
16/04/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Milano, Varese

NOVI Tiziano Agenzia Generale Generali Italia S.p.A. di Borgomanero San Marco (NO) seleziona nuove figure professionali per la posizione di Consulente Previdenziale, il quale si occuperà di pianificazione e commercializzazione dei prodotti assicurativi ( tutela della persona, del risparmio, del patrimonio e previdenza).

Il candidato verrà formato ( teoria e pratica) e inserito in un contesto di lavoro stimolante,attento al talento individuale nelle relazioni e nel raggiungimento degli obiettivi, inoltre la risorsa verrà valorizzata nelle sue potenzialità personali considerate valore aggiunto su cui investire.

Per la posizione ricercata si richiedono un diploma e/o laurea, una buona conoscenza dei sistemi informatici più diffusi, capacità di lavorare in team, orientamento ai risultati e spirito di negoziazione.

Offriamo l’opportunità di operare in una realtà aziendale in pieno sviluppo, la garanzia di una formazione specialistica adeguata e permanente ( nella prospettiva di sviluppare e potenziare le caratteristiche propositive e la spinta progettuale del neo-inserito), la prospettiva di significativi guadagni e un’importante occasione di crescita professionale.

STESSA CATEGORIA