Neolaureati informatica

Inserzionista:
INTECS SOLUTIONS SPA
Provincia:
Genova
Data inserimento:
11/04/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Intecs, nata nel 1974, offre la più innovativa tecnologia software & hardware, servizi di Ingegneria Informatica e prodotti per sistemi elettronici safey-critical e mission-critical affidabili. Intecs progetta e sviluppa applicazioni, strumenti, software, componenti hardware e prodotti per i mercati Aerospaziale, Difesa, Trasporti, Telecomunicazioni e Smart Systems in collaborazione con le principali Industrie, Organizzazioni, Università e Centri di Ricerca europei ed italiani. Intecs impiega circa 500 professionisti. La sede centrale si trova a Roma, mentre altre sedi operative sono presenti a Pisa, Napoli, Milano, Torino, Genova, Parigi, Monaco e Tolosa.

Per la nostra Sede di Genova, ricerchiamo Informatici da inserire nel nostro Team con contratto a tempo indeterminato.

Se sei in possesso di una laurea in Ingegneria Informatica o Informatica (con voto > 90/110), e hai interesse verso il Dominio Ferroviario, sei la persona che stiamo cercando!

Potrai superare il nostro iter di selezione, se hai attitudine alla programmazione software con buona conoscenza dei linguaggi di programmazione C/C++ o Java, o ancora conosci i principi di modellizzazione tramite l'uso Matlab e Simulink.

Correda il tuo CV con la descrizione della tua Tesi e dei Progetti Universitari/Esperienze Lavorative che diano evidenza di quanto richiediamo.

Completano il profilo ideale la capacità di lavorare in team, proattività, disponibilità a trasferte.

Attenzione! L'offerta economica sarà in linea con le tue effettive competenze ed esperienze.

Se ritieni di essere la persona giusta, non esitare a contattarci!

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO