Tl e venditori - cc il carosello

Inserzionista:
AQR Srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
31/01/2018
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Lecco, Monza Brianza

AQR è un Gruppo con un fatturato di circa 20 milioni di euro che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione di servizi, a livello nazionale, per conto delle principali Aziende leader nei mercati delle Telecomunicazioni e dell'Energia.

Gli elevati standard qualitativi e le eccellenti performance commerciali conseguiti fino ad oggi, ci hanno permesso di operare a livello Nazionale per conto di Eni Gas&Power per la commercializzazione dei servizi Luce e Gas.

AQR ricerca per il Centro Commerciale Il Carosello di Carugate - Milano:

1 Team Leader che avrà la responsabilità, in linea con i target assegnati, di guidare un team di venditori dislocati all'interno di un stand ENI con l'obiettivo di sponsorizzare i servizi Luce e Gas.
La figura ricercata sarà responsabile di proporre in prima persona i servizi del Partner così come di coordinare, gestire e ottimizzare le performance del proprio team, strutturandone le dinamiche e i fattori chiave di successo riportando alla Direzione Commerciale.

2 venditori o promoter: il candidato ideale possiede ambizione, energia e una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi. Deve dimostrarsi particolarmente abile e rapido nell'instaurare un contatto con il Cliente, individuarne le esigenze e proporre soluzioni in maniera brillante e accattivante.

Requisiti per entrambi i profili:
- Comprovata esperienza di successo nell'ambito della vendita di servizi/prodotti.
- Esperienza nella conduzione di piccoli team di vendita
- Ottime doti di problem solving
- Spiccate capacità relazionali
- Ottimo Standing

Cosa offriamo:

- Retribuzione fissa mensile + provvigioni e incentivi

- Formazione continua e affiancamento sul campo sull'offerta da proporre alla Clientela

Manda un cv!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

STESSA CATEGORIA