Centro commerciale il carosello - vend...

Inserzionista:
Feel Contact srl
Provincia:
Milano
Data inserimento:
21/11/2017
Tipologia Contrattuale:
Contratto agenti
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Lecco, Monza Brianza

AQR è un Gruppo che controlla alcune delle più affermate società specializzate nella promozione e vendita di servizi, a livello nazionale, per conto per conto di Eni Gas&Power, per la commercializzazione dei servizi Luce e Gas.

Nell'ambito di un progetto di sviluppo della multicanalità, ricerchiamo figure di promoter/venditori da inserire all'interno di uno stand brandizzato ENI ubicato nel Centro Commerciale IL CAROSELLO di Carugate (MI).

Il candidato ideale possiede ambizione, energia e una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi.

Deve dimostrarsi particolarmente abile e rapido nell'instaurare un contatto con il Cliente, individuarne le esigenze e proporre soluzioni in maniera brillante e accattivante.

Completano il profilo, un'etica ferrea, ottime capacità comunicative, una particolare attenzione e cura della propria immagine e dello stand e una spiccata velocità di apprendimento.

Cosa offriamo:

- Retribuzione fissa mensile (500euro) + provvigioni e incentivi

- Possibilità di inquadramento stabile (CCNL COMMERCIO)

- Formazione continua e affiancamento sul campo sull'offerta da proporre alla Clientela

Per coloro che hanno già maturato un'esperienza significativa in attività di vendita analoghe, in particolare di servizi di Telecomunicazione e/o Energia, ci riserviamo di proporre condizioni contrattuali ed economiche ad hoc in grado di soddisfare le candidature più qualificate.

Siamo in piena fase di espansione e ci sono ampi margini di crescita e possibilità di ricoprire ruoli di maggior rilievo, all'interno dell'organizzazione, per coloro che sapranno distinguersi.

STESSA CATEGORIA