Developer junior java/oracle

Inserzionista:
PF1 Consulting s.r.l
Provincia:
Milano
Data inserimento:
02/11/2017
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato
Annuncio valido anche per:
Bergamo, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza, Pavia

PF1 Consulting Srl opera a livello nazionale ed internazionale occupandosi di consulenza informatica per medio e grandi società del settore, progettazione e sviluppo di applicazioni web e software, integrazione di sistemi e servizi di Outsourcing.

PF1 Consulting Srl è organizzata per segmenti di mercato con cinque divisioni operative: Insurance, Banks & Financial Services, Telco, Media e Industrial & Distribution.

DESCRIZIONE
Per conto di un nostro Cliente di Milano, siamo alla ricerca di SVILUPPATORI JAVA/ORACLE junior con 2 anni o più di esperienza.
Il Candidato verrà inserito in un team di sviluppatori software e analisti in un contesto altamente stimolante.

La forma contrattuale ed il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione all’ esperienza e alle effettive competenze della persona.

REQUISITI TECNICI

- Conoscenza approfondita dei linguaggi J2EE, ASP, SQL e PL/SQL, Html, Javascript, Xml, UML, JSP, VB, ShellScript, NetBeans, Eclipse, SunJavaCaps, Apache Tomcat, ISS;
- Pregressa esperienza di almeno 2 anni nel settore.

Costituiscono requisiti preferenziali la conoscenza della lingua inglese e una buona competenza nell'utilizzo dei principali sistemi operativi, in particolare Linux/Unix e Windows.

TITOLO DI STUDIO

Laurea in Ingegneria, Informatica, Matematica o simili.

SEDE DI LAVORO
Milano

CARATTERISTICHE PERSONALI
– Capacità di team-working
– Orientamento al risultato
– Flessibilità
– Puntualità e precisione

NOTE TECNICHE
Se possibile indicare fin da subito l’eventuale tempistica per la disponibilità e la retribuzione/tariffa desiderata.
La ricerca è intesa per entrambi i sessi (L. 903/77).
Si prega di inviare il proprio "curriculum vitae nel formato europeo" evidenziando per quali tipi di contratto ci si vuole candidare.
Si ricorda di corredare il proprio CV di autorizzazione al trattamento dei dati personali come dall’art. 13 del D. Lgs. 196/2003, ai sensi dell’art. 23 della legge.

STESSA CATEGORIA

CERCO LAVORO