Innovation optimization engineer

Inserzionista:
Future Manager Recruitment
Provincia:
Milano
Data inserimento:
06/10/2017
Tipologia Contrattuale:
Contratto a tempo indeterminato

Innovation Optimization Engineer

Il nostro cliente ha dimensione internazionale e know-how che gli permette di eccellere nella produzione di semilavorati plastici con applicazioni nell’ambito del fashion. Il suo business model deriva da quasi centosettanta anni di attività che ne fanno il player di riferimento nel comparto “semilavorati plastici occhialeria” in forte e continua crescita.
L’inserimento di un ingegnere meccanico dotato di deciso orientamento all’innovazione ed alla ottimizzazione dei processi industriali è diretta conseguenza del progetto aziendale in essere orientato all’introduzione di nuove tecnologie industriali, mutuate dall’industria di processo.
La funzione è ben inserita nella struttura aziendale, ed ha visibilità sui clienti e sul top management che seguirà direttamente il processo di individuazione della risorsa idonea alla copertura di questa posizione.


Il candidato è quindi un Ingegnere Meccanico, con esperienza di 5/7 anni nell’industria di processo nei comparti plastica, trasformazione della gomma, alimentare ed ha orientamento naturale a individuare nuove soluzioni da inserire nel processo di trasformazione della materia prima.
È portatore di competenze acquisite, ma è anche incline a sviluppare nuova conoscenza; in coordinamento con il Top Management gestisce la responsabilità tecnica ed economica di progetti di investimento.
La conoscenza della lingua inglese è un requisito necessario.


Sede di lavoro: provincia di Varese. La risorsa deve essere automunita per raggiungere la sede di lavoro.
Contratto: assunzione a tempo indeterminato (fisso, premio di produzione, pacchetto welfare aziendale interessante).
Inquadramento e retribuzione: commisurati al potenziale di crescita manageriale espresso dall’esperienza maturata e dalle reali competenze acquisite.

STESSA CATEGORIA